palermo

Cornacini: “Tutto su Cassini e La Gumina. Palermo, mi aspetto un grande mercato”

Cornacini: “Tutto su Cassini e La Gumina. Palermo, mi aspetto un grande mercato”

L'intervista a Leonardo Cornacini, agente di due calciatori di proprietà del Palermo: Matheus Cassini e Antonino La Gumina.

Mediagol7

"In Italia non sarà un grande mercato, il Milan farà qualcosa così come Juve e Napoli ma non vedo tanti movimenti. Una squadra che mi aspetto protagonista è il Palermo per provare a mantenere la categoria".

Lo ha detto Leonardo Cornacini, intervenuto ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb'. Il noto operatore di mercato, che fra gli altri cura gli interessi di Matheus Cassini (in prestito al Siracura) e Antonino La Gumina (in prestito alla Ternana), ha detto la sua anche sulla lotta salvezza. "Il Pescara ha cambiato tanto, il Palermo con Corini sembra avere voglia. La finestra di gennaio sarà fondamentale per capire chi si salverà - ha dichiarato Cornacini -. Cassini? Sta facendo benissimo, sono davvero molto contento. Al Siracusa si sta mettendo in mostra, grande merito anche di Sottil, gli ha dato fiducia ed è stato fondamentale".

La Gumina -"È stato protagonista con la Ternana, mi ha detto che ha più fame di prima. Non vede l'ora di tornare. Prima dell'infortunio si parlava tanto di lui, qualcuno chiedeva informazioni. E anche ora qualcuno ha chiamato per conoscere la situazione", ha concluso l'agente dell'attaccante di proprietà del Palermo.

tutte le notizie di