Intervistato ai microfoni di Mediagol.it, il procuratore di Antonino La Gumina e Matheus Cassini, Leonardo Cornacini, ha detto la sua sulla situazione che stano vivendo in queste settimane i rosanero.
zamparini
Cornacini a Mediagol: “Visto Nestorovski in Croazia. È un ragazzo valido, ma non gli si può chiedere di…”
L'intervista all'agente di Cassini e La Gumina: "In Croazia il calcio è completamente diverso: è lo stesso discorso che vale per un calciatore brasiliano, per un ragazzo macedone o per un argentino".
"Cambiare allenatore in casa Palermo sembra quasi una cosa normale. Speriamo che adesso De Zerbi abbia abbastanza tempo per lavorare serenamente, che possa godere della pazienza dei tifosi e del supporto della società per fare un buon lavoro - ha premesso -. Nestorovski? In Croazia il calcio è completamente diverso: è lo stesso discorso che vale per un calciatore brasiliano, per un ragazzo macedone o per un argentino. Giocare in Serie A è difficile e bisogna avere pazienza con gli stranieri. Io ho visto Nestorovski in Croazia: Ilija è un ragazzo che lavora tanto per la squadra però ha bisogno di supporto - ha proseguito -. Non ci si può attendere che lui prenda la palla e salti due-tre avversari come faceva Dybala. Ma Nestorovski è comunque un ragazzo valido perché fare 25 gol in qualsiasi massimo campionato è comunque difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA