CONFERENZA STAMPA

Corini: “Problema atletico? Con la Ternana perse distanze e lucidità. Henderson…”

Palermo calcio
Le dichiarazioni di Eugenio Corini, allenatore del Palermo, alla vigilia del match tra la compagine rosanero ed il Brescia di Rolando Maran.
⚽️

Parola a Eugenio Corini. L’allenatore del Palermo - in sede di conferenza stampa - ha presentato il match tra il Brescia guidato da Rolando Maran e la formazione rosanero, in programma domani alle ore 14:00, allo stadio Rigamonti. Di seguito, le parole del mister nativo  di Bagnolo Mella:

"A Cremona non c'è stato un calo secondo me. Nel secondo tempo loro hanno fatto due gol in un minuto. La squadra da un punto di vista atletico non ha avuto problemi, con la Ternana è stato più un problema di distanze. Qualche giocatore può essere più affaticato ma non c'è un problema atletico. Abbiamo fatto degli errori che hanno fatto rientrare in partita la Cremonese e altri che hanno compromesso il match con la Ternana. Queste squadre con una palla lunga possono trovare il gol, è successo e in quel momento non abbiamo fatto bene. Viene fuori che la squadra era in fatica fisica ma non è così. Abbiamo perso le distanze e la lucidità, ovvero il controllo della partita. Henderson? Liam sta bene, si allena con grande impegno. Ho scelto Ranocchia dal 1' e a volte ho preferito Coulibaly a gara in corso per consolidare il centrocampo. Sono state scelte tattiche in funzione di un giocatore come Ranocchia che ha impattato molto bene con questa realtà"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.