Parola a Eugenio Corini. L’allenatore del Palermo - in sede di conferenza stampa - ha presentato il match tra il Bresciaguidato da Rolando Maran e la formazione rosanero, in programma domani alle ore 14:00, allo stadio Rigamonti. Di seguito, le parole del mister nativo di Bagnolo Mella:
CONFERENZA STAMPA
Corini: “Conta solo il Brescia, abbiamo voglia di reagire. Di Francesco importante”
"Per me conta solo il Brescia, veniamo da una sconfitta in casa e abbiamo voglia di reagire. Siamo tutti concentrati per andarci a riprendere dei punti importanti che abbiamo lasciato in casa. Gomes? Claudio come sapete è arrivato alla partita di martedì che non stava benissimo, gli abbiamo dato due giorni di recupero. E' a disposizione, valuterò le sue condizioni. Traorè? Ha grande talento, l'ho visto lavorare bene anche in non possesso. Mi avete chiesto spesso di Chaka ma meno di Di Francesco che è un giocatore importantissimo. C'è un livello di competizione di un certo tipo nel ruolo. Di Francesco ha esperienza e ritengo sia molto importante. Una riflessione è già stata fatta in questi giorni sulla formazione, lo stesso Diakité ha avuto bisogno di un giorno in più per recuperare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA