Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Corini: “Ceccaroni Vasic e Di Francesco? Tutto sui rientri. Di Mariano ha bisogno…”

Palermo calcio
Focus sugli indisponibili e su alcuni giocatori pronti a dare il meglio per il Palermo contro la Ternana. Così Corini in vista della gara.
Mediagol ⚽️

In conferenza stampa, mister Eugenio Corini ha presentato la sfida tra la Ternana ed il Palermo che andrà in scena al Liberati domenica alle 16.15. Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei siciliani:

"Spesso la Ternana ha perso partite dove ha fatto buone prestazioni anche con Lucarelli. Hanno punte importanti come Favilli e Raimondo. Hanno giocatori di qualità come Falletti e anche loro sono in un momento in cui devono fare risultato. È la partita giusta per fare vedere chi vogliamo essere. La Ternana lo scorso anno faceva parte di un percorso che sapete bene come è iniziato. La Serie B è uno dei campionati più difficili a livello mondiale per il grande equilibrio che c'è. Da Terni a Terni? Abbiamo voglia di reagire a questo momento difficile".

TUTTO SUGLI INFORTUNATI -"Per Ceccaroni serve tempo per fare valutazioni. Vasic si lavora per farlo rientrare con il Parma e Di Francesco per farlo rientrare con il Catanzaro".

SU COULIBALY - "Mamadou è un giocatore che c'è mancato, determinante il suo lavoro contro il Brescia. Ha saputo attaccare l'area, ci dà fisicità e quando va ad occupare l'area lo fa con una fisicità di un certo tipo. Ci permette di occupare l'area con tanti centimetri.

SU DI MARIANO E BRUNORI - "Nelle valutazioni che fate dovete comprendere che Francesco ha avuto un infortunio particolare. Ha bisogno di allenarsi e di prendere confidenza. Deve essere lucido e lavorare sugli aspetti che conosce bene. Tornerà a essere il giocatore che noi tutti conosciamo. Dopo la partita domenica la delusione regnava sovrana. Il capitano ha espresso il sentimento di tutti noi, da quello si riparte. Matteo dopodomani deve allenarsi come stamattina in cui è stato straordinario da un punto di vista dell'intensità. Io voglio rivedere il giocatore che ho visto questa mattina".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.