Dopo una settimana di sosta dettata dal rinvio della seconda giornata a causa della "X" come avversaria del Palermo, il cammino in Serie B dei rosanero riprenderà questo martedì 29 agosto con la sfida in programma al "Mapei Stadium" contro la Reggiana. Dopo lo 0-0 di Bari al debutto, che ha lasciato con sé alcune comprensibili polemiche, le "aquile" hanno occasione di portarsi a casa l'intera posta in palio contro la compagine allenata da Alessandro Nesta. Queste le dichiarazioni alla vigilia in sala stampa del tecnico rosa Eugenio Corini:
conferenza stampa
Corini: “Brunori, Mancuso e Soleri anche insieme. Tutto su Henderson e Lund…”
"L’idea è di far fare più gol dai centrocampisti, anche tramite tiro da fuori area o inserimenti. Vasic ha avuto tante occasioni per fare gol, Henderson può farlo. Claudio Gomes può fare interno e vertice. Anche lui ci ha provato e ci è andato vicino. Mancuso lo abbiamo preso perché ha anche caratteristiche simili a Brunori ma può giocare in posizione più defilata. Lui, Matteo e Soleri possono giocare anche insieme. Ci stiamo preparando bene, stiamo lavorando nella maniera giusta. Tutto studiato nei minimi particolari, dispiace solo per l’infortunio di Buttaro. Henderson ha fatto il primo allenamento oggi. Lund ha fatto un percorso di preparazione di 10 giorni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA