Liam Henderson è un nuovo calciatore del Palermo FC. Trattativa definita e perfezionata nei giorni scorsi, giocatore arrivato nella giornata di ieri in Sicilia dopo aver svolto le visite mediche e intrapreso il classico iter burocratico che prelude al tesseramento. Adesso arriva anche la ratifica dell'operazione, con il club targato City Football Group che ha diramato sui propri canali la nota ufficiale sull'approdo alla corte di Corini del duttile ed esperto centrocampista sczzese.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
HENDERSON ROSANERO
PALERMO, UFFICIALE HENDERSON DALL’EMPOLI: FORMULA E NUMERO DI MAGLIA DI LIAM
Il Palermo ufficializza l'ingaggio del centrocampista scozzese Liam Henderson, in prestito con obbligo di riscatto condizionato dall'Empoli. Nuovo ed importante rinforzo per il centrocampo di Corini
"Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dall'Empoli F.C. le prestazioni sportive di Liam Henderson. Il calciatore, che indosserà la maglia numero 53, si trasferisce con la formula del prestito con opzione ed obbligo di riscatto condizionato. A Liam il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero. Liam Henderson sarà presentato in conferenza stampa mercoledì 30 agosto alle ore 15.30 allo stadio "Renzo Barbera".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA