palermo

COMUNICATO PALERMO: FAGGIANO REPLICA A FRANK CASCIO

COMUNICATO PALERMO: FAGGIANO REPLICA A FRANK CASCIO

Il comunicato diramato dal direttore sportivo del Palermo, Daniele Faggiano: "Le operazioni di mercato condotte dal mio arrivo non sono legate a quelle della cessione della Società".

Mediagol40

Il direttore sportivo del Palermo, Daniele Faggiano, ha voluto precisare alcuni punti relativamente al calciomercato con un comunicato ufficiale.

"Il mercato del Palermo è in evoluzione. Siamo felici di avere concluso, dopo gli arrivi di Rajkovic, Gazzi, Sallai ed Aleesami, le trattative per Bouy, Diamanti e Bruno Henrique ai quali diamo il nostro benvenuto - scrive il dirigente rosa -. Stiamo conducendo altre operazioni, al fine di completare la rosa per la stagione in corso". Infine anche una risposta alle recenti dichiarazioni rilasciate da Frank Cascio (qui le parole dell'imprenditore italo-americano interessato alle quote societarie del club di viale del Fante). "E' giusto anche precisare, però, che le operazioni di mercato condotte dal mio arrivo non sono legate a quelle della cessione della Società", ha aggiunto Faggiano.