Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Frank Cascio: “Palermo sta operando sul mercato anche in base a nostri desideri”

Frank Cascio: “Palermo sta operando sul mercato anche in base a nostri desideri”

Le parole dell'imprenditore italo-americano interessato all'acquisizione delle quote societarie del Palermo: "Trattative tra noi e i rosa continuano, non è vero che ci siamo fermati".

Mediagol40

All'indomani della smentita relativa al coinvolgimento di imprenditori siciliani nell'ambito della trattativa per acquistare le quote della società di viale del Fante, Frank Cascio torna a parlare della vicenda per cui è noto da qualche settimana a questa parte alle cronache giornalistiche.

Nessuna frenata sulle negoziazioni per rilevare il Palermo Calcio. "Le trattative tra noi e il Palermo continuano, non è vero che ci siamo fermati. I nostri consulenti stanno controllando i documenti che ci ha inviato la società di Zamparini, stanno appurando che tutto sia a posto e che non manchi nulla", ha dichiarato l'ex manager di Michael Jackson. "Tutto ciò richiede un lavoro di diversi giorni. Siamo convinti che tutto si possa risolvere prossimamente ed anche per questo guardiamo nel frattempo ad altri investimenti da poter fare intorno alla squadra".

Calciomercato -"Vogliamo dare ai palermitani e ai siciliani un motivo in più di vanto per questa terra che merita tanto e spesso non viene valorizzata. Io amo il Palermo, amo il calcio e Zamparini ha visto questo in me a conferma del fatto che nella campagna acquisti sta operando anche in base ad alcuni nostri desideri. Siamo fiduciosi che la Sicilia resterà ai Siciliani”, ha concluso Frank Cascio.

AGGIORNAMENTO 18.25 -COMUNICATO PALERMO: FAGGIANO REPLICA A FRANK CASCIO (CLICCA QUI)