Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Como-Ternana, Longo: “Vittoria importante. Contenti di Odenthal, Verdi e Ioannou…”

Como-Ternana
Moreno Longo, tecnico del Como, ha parlato nella consueta conferenza stampa dopo la partita contro la Ternana
⚽️

Vittoria importante quella conquistata in rimonta dal Como contro la Ternana nel segno di Odenthal. Vantaggio degli ospiti che recriminano per un gol annullato precedentemente per un tocco di mano. Negli ultimi minuti di gara ci pensa il difensore olandese a ribaltare la situazione e regalare la vittoria ai suoi. Lariani momentaneamente all'ottavo posto a quota sette punti dopo quattro giornate in attesa di recuperare quella contro il Lecco. Al termine della sfida è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei lombardi, Moreno Longo. Di seguito le sue parole riportate da "pianetaserieb.it":

“La vittoria vale tanto. Sono tre punti importanti anche per il morale. La Ternana è una squadra importante, fino al loro gol poteva essere un pari. Abbiamo avuto una reazione importante di impeto e personalità. Ottimi segnali. Siamo contenti che anche i difensori facciano gol, anche se ci stanno mancando i gol degli attaccanti, ma ciò non deve diventare un assillo. Verdi è partito bene, poi si è un po’ spento, ma siamo tranquilli perché era la sua prima partita stagionale dal 1’. Avere la possibilità di inserire qualità fa la differenza. Ci ha aiutato a ribaltare la partita. Abbiamo dovuto gestire Ioannou che è tornato con un problema dalla Nazionale. Abbiamo sofferto i quinti avversari quando si andava sul lato debole. Temevo la ripartenza dopo la sosta, ma nella Serie B la vittoria te la devi sempre sudare. Gabrielloni? Sta bene, solo stanchezza. Non commento ciò che dice Lucarelli. Credo che il gol fosse da annullare”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.