Buone notizia per Cesc Fabregas e Osian Roberts. Cas Odenthal tornerà a disposizione del tecnico del Como per lo scontro diretto contro il Palermo, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera". Il difensore olandese era stato fermato dal Giudice Sportivo per tre turni a seguito della gomitata data dallo stesso a Rodriguez, che ne ha determinato l'espulsione contro l'Ascoli. Tuttavia, i lariani hanno deciso di presentare ricorso; ricorso accolto dalla Corte sportiva d’appello: la squalifica, pertanto, è stata ridotta da tre a due giornate, già scontate dal calciatore classe 2000 che ha saltato le gare contro Ternana e Brescia.
COMO
Como, ricorso accolto: ridotta la squalifica di Odenthal. Con il Palermo ci sarà
Di seguito, il comunicato diramato dalla FIGC:
"FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO
LA CORTE SPORTIVA D’APPELLO I SEZIONE
nell'udienza fissata il 13 febbraio 2024, tenutasi in videoconferenza a seguito del reclamo n. 0206/CSA/2023-2024, proposto dalla società Como 1907 S.r.l. in data 06.02.2024 avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al calciatore Odenthal Cas Ruben in relazione alla gara Como/Ascoli del 27.01.2024; udito l'Avv. Cristiano Novazio per la reclamante; ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO: Accoglie il reclamo e, per l'effetto, riduce la sanzione della squalifica a 2 (due) giornate effettive di gara. Dispone la comunicazione alla parte con Pec".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA