serie b

Colomba: “A Palermo c’è un virus, proprio come all’Inter. Ecco chi andrà in A…”

Colomba: “A Palermo c’è un virus, proprio come all’Inter. Ecco chi andrà in A…”

Le dichiarazioni dell'ex tecnico di Cagliari e Napoli, Franco Colomba: "Chi andrà in A? Empoli e Frosinone sono le più dotate..."

Mediagol7

"Visti i ritmi di questo campionato da parte del Napoli si potrebbe prevedere una partita abbastanza scontata, ma il Cagliari non sarà accondiscendente e se la giocherà".

Parola di Franco Colomba. Il doppio ex di Cagliari e Napoli, intervenuto ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb', ha detto la sua in vista della sfida in programma questa sera alla Sardegna Arena. Ma non solo. Il tecnico originario di Grosseto si è espresso anche sul momento di diverse squadre, tra le quali il Palermo, reduce dallo 0-0 maturato in quel di Vercelli.

CAGLIARI-NAPOLI -"Se il Napoli ha snobbato l'Europa League? No. Giovedì ha fatto una grande partita, mentre all’andata non l’ha interpretata bene, ma credo involontariamente. Il Cagliari a sprazzi ha fatto vedere ottime cose. Non va sottovalutato. Con Rastelli c’è stata molta alternanza di risultati, Lopez ha dato continuità", sono state le sue parole.

INTER E MILAN -"Sarà l’ambiente o ci sarà qualche virus (sorride, ndr). All’improvviso è crollato tutto, difficile da spiegare. C’è stato qualche calo, poi l’infortunio di Icardi. Sembra quasi che si ritorni sempre al passato. Spalletti avrà il suo bel da fare. Il Milan aveva fatto una campagna acquisti abbastanza rivoluzionaria, con giocatori di qualità. Calhanoglu è di qualità, Biglia pure. Mancava di carattere, glielo ha dato Gattuso. Il Milan non deve fare la comparsa. Auguro a Gattuso di continuare, perché a dispetto di ciò che potesse pensare qualcuno, sta dimostrando di essere un allenatore che sa mettere bene in campo la squadra".

SERIE B -"Chi andrà in A? Empoli e Frosinone sono le più dotate. Poi c'è il Palermo, ma anche li c'è il virus (sorride, ndr)", ha concluso Colomba.