palermo

Cionek: “Domenica scorsa al Barbera vissuto uno dei momenti più belli della mia carriera”

PALERMO, ITALY - MAY 15:  Enzo Maresca celebrates with team mates  after scoring his team's second goal during the Serie A match between US Citta di Palermo and Hellas Verona FC at Stadio Renzo Barbera on May 15, 2016 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le dichiarazioni del centrale polacco, vera rivelazione del finale di stagione dei rosanero.

Mediagol11

Intervistato dai media polacchi, il difensore del Palermo, Thiago Cionek, è tornato sulla sfida salvezza al Verona di domenica scorsa, grazie alla quale i rosanero sono riusciti a mantenere la massima categoria dopo mesi di confusione e sofferenza.

"Non sono un ragazzo abituato a dire bugie in giro per accaparrarsi i consensi della piazza. Se vi dico che il Barbera domenica scorsa ha fatto sì che io vivessi uno dei momenti più belli della mia carriera, non mento. Vincere è stata una liberazione, un enorme sollievo. Sembrava che alla fine non ce l'avremmo fatta e invece abbiamo sovvertito i pronostici, prima accorciando sul Carpi e poi superandolo in extremis. Domenica nessuno di noi voleva uscire dal campo del Barbera: troppo bello vivere quegli istanti. L'indomani, durante la cena di squadra, non abbiamo fatto altro che ricordare quel post-partita e guardare i video che ognuno di noi aveva girato in campo e negli spogliatoi".