serie b

Chochev: “Contro l’Avellino gara difficile, dobbiamo seguire il mister. La Serie B è dura perché…”

Ivaylo Chochev

Le parole del giocatore bulgaro in forza al Palermo, in merito alla prossima sfida valevole per il torneo cadetto che vedrà i ragazzi di mister Tedino affrontare l'Avellino dell'ex rosanero Walter Novellino

Mediagol97

Ivaylo Chochev carico per la prossima gara di Serie B.

Il centrocampista rosanero, durante un'intervista rilasciata al sito web ufficiale del Palermo Calcio, si è espresso sulla prossima sfida che vedrà i ragazzi di mister Bruno Tedino affrontare l'Avellino di uno dei tanti ex tecnici della compagine siciliana: Walter Novellino. Di seguito le dichiarazioni del numero 18 bulgaro in merito anche alle difficoltà riguardanti il lungo ed estenuante torneo cadetto.

"Contro l'Avellino gara difficile? Nell'ultima partita hanno pareggiato contro il Frosinone e noi sappiamo che andiamo a giocare contro una squadra forte in un campo sintetico, però spero che andiamo a fare bene e dobbiamo fare quello che ci chiede il mister perché sono sicuro che anche loro la prepareranno bene. Cosa penso del campionato di Serie B? Quando guardi la classifica si capisce che è un campionato duro, con squadre forti però speriamo che alla fine del campionato saremo noi i primi".