Cessione Palermo, Holdsworth in volo verso la Sicilia: “Lavorerò con persone di cui mi fido”

Cessione Palermo, Holdsworth in volo verso la Sicilia: “Lavorerò con persone di cui mi fido”

Il post pubblicato su Instagram dall’advisor di Sport Capital Group prima di imbarcarsi su un volo con destinazione finale Palermo

Lo scorso 29 dicembre 2018 l’annuncio: il Palermo Calcio, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito di riferimento, ha ufficializzato il passaggio di proprietà dopo il preliminare firmato lo scorso 30 novembre.

Il nuovo consiglio di amministrazione, che sarà formato dal presidente Clive Richardson, dall’amministratore delegato Emanuele Facile e dal consigliere John Treacy, verrà supportato da un gruppo di advisors coordinati da Dean Holdsworth, che nelle prossime ore sbarcherà nuovamente nel capoluogo siciliano.

L’ex calciatore inglese, infatti, attraverso il proprio account Instagram, ha pubblicato una foto presso l’aeroporto Stansted di Londra, accompagnata da un vero e proprio annuncio, in attesa di imbarcarsi su un volo con destinazione finale Palermo. “Mamma mia, ci risiamo! Amo il calcio, devo: il rumore, il sacrificio, vincere insieme. Il calcio non ti lascia mai. Finalmente lavorerò con persone di cui mi fido. Ne è passato di tempo”, ha scritto Holdsworth, utilizzando anche l’hashtag Palermo.

Ma non solo; “Fate di nuovo grande il Palermo”, ha scritto un tifoso sotto il post in questione. Un messaggio al quale l’advisor di Sport Capital Group ha prontamente risposto: “Faremo del nostro meglio”, le sue parole.

Di seguito, l’immagine.

49696265_310003452958765_4097177558028648448_n

Con ogni probabilità, nei prossimi giorni (forse mercoledì) si terrà una conferenza stampa della nuova proprietà alla presenza fra gli altri di Facile e Richardson, al fine di fornire ulteriori dettagli relativamente all’iter in corso per l’acquisizione del club.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy