Un errore che alla fine non ha inciso più di tanto sull'economia del match (la partita era già da considerarsi chiusa), ma che ha fatto sorgere qualche dubbio relativamente all'affidabilità del giovane portiere rosanero in vista della sua stagione d'esordio da titolare.
zamparini
Caressa ci scherza su: “Errore di Posavec su Callejon? E poi dicevano che Ballardini fosse impazzito”
Il noto telecronista di Sky e direttore di SkySport24 commenta l'errore del portiere rosanero sulla conclusione di Callejon: "Ballardini non era pazzo".
Josip Posavec è pronto a ripartire dopo la serataccia di sabato. Martedì il primo allenamento della settimana che culminerà con lo scontro diretto col Crotone.
Intanto l'errore commesso dal croato ex Inter Zapresic non viene dimenticato da Fabio Caressa, direttore di SkySport24 e noto telecronista dell'emittente satellitare. Durante lo Sky Football Club, insieme a Leonardo, Gianluca Vialli, Beppe Bergomi e Massimo Mauro, ci scherza su.
"Il secondo gol di Callejon? Penso che quando Ballardini ha chiesto un portiere per il Palermo, non è che fosse impazzito (ride). Dite che quando un pallone passa attraverso le gambe del difensore, il portiere si fa sempre ingannare dalla traiettoria? D'accordo, ma se il portiere è questo qui...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA