Dal mese di agosto, Sicily by Car è il main sponsor del Palermo Calcio per la stagione sportiva 2017-2018.
zamparini
Caos Palermo, Dragotto: “Senza Zamparini ci sarebbe l’abisso. Acquirenti? Facile parlare, le chiacchiere costano zero”
Le dichiarazioni del presidente di Sicily by Car, Tommaso Dragotto: "Questo clima influisce anche sulla squadra. Mi auguro che Zamparini riesca a dimostrare la sua estraneità ai fatti"
Azienda leader nel settore dell’autonoleggio fondata dall'imprenditore Tommaso Dragotto nel 1963, il logo di Sicily by Car è presente sul fronte delle maglie del club di viale del fante. Intervistato ai microfoni de 'La Repubblica', Dragotto ha detto la sua sull'istanza di fallimento presentata dalla Procura di Palermo ai danni della società di viale del Fante. Per evitare un eventuale crac, il club potrà replicare alle accuse della Procura in occasione della prima udienza in tribunale, fissata per il prossimo 7 dicembre.
"Non c'è diritto alla difesa, fa più notizia l'attacco a Zamparini che non quando lo stesso proprietario del Palermo dice di avere le carte in regola. E questo clima influisce anche sulla squadra. Non ho mai visto giocare il Palermo male come lunedì sera, nemmeno quando ha perso contro il Novara. Mi auguro che la società e lo staff tecnico riescano a restituire fiducia alla squadra - ha dichiarato Dragotto -. La magistratura agirà secondo le regole e mi auguro che Zamparini riesca a dimostrare la sua estraneità ai fatti. In tutta franchezza, senza Zamparini alla guida del Palermo c'è l'abisso. E' inutile che gli imprenditori dicano 'facciamo questo o quello': parlare costa zero, agire costa tanto. Con il mio gruppo siamo sempre presenti e vicini al Palermo e non lo abbandoniamo. Io ci credo e non è solo lo slogan della nostra sponsorizzazione. Non mi posso tirare indietro, non me la sento e non voglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA