Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato: situazione Bruno Henrique. Palermo può inviare offerta al Corinthians, ma Torino…

Calciomercato: situazione Bruno Henrique. Palermo può inviare offerta al Corinthians, ma Torino…

Il regista brasiliano è tra i profili valutati dal direttore sportivo dei rosanero. Sul giocatore di proprietà del Corinthians il pressing dei granata che hanno avviato i contatti già nei giorni scorsi.

Mediagol40

Da una parte il Torino, che si è mosso con abbondante anticipo e intende aspettare una risposta definitiva da Valdifiori per capire il da farsi; dall'altra il Palermo che vorrebbe sfruttare la fase di stallo per inserirsi.

Parliamo del futuro di Bruno Henrique, centrocampista classe '89 di proprietà del Corinthians, club che dovrebbe salutarlo già nel corso di questa estate. Il calciatore carioca costituisce il tassello ideale per entrambi i club italiani interessati: i granata sono in trattativa con la società paulista da qualche giorno e sono fiduciosi di poter chiudere positivamente la trattativa; i rosanero, però, non hanno intenzione di mollare la presa. Zamparini e Faggiano, stando a quanto riferito da SkySport, potrebbero infatti decidere di inviare un'offerta scritta al Corinthians proprio nelle prossime ore. A quel punto, tuttavia, il Torino del presidente Urbano Cairo potrebbe aver già chiuso le negoziazioni con i sudamericani.