Il presidente del Colón, Victor Godano, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Tmw in merito al futuro di Santiago Pierotti. Il profilo dell'ala destra classe 2001 è al centro delle riflessioni di almeno due club italiani, tra cui il Palermo. "Il suo agente - dice il numero uno del club argentino - sta trattando con il Palermo e con il Lecce. Noi però al momento non abbiamo parlato con nessuno dei due club".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato, Pres. Colón: “L’agente di Pierotti sta trattando con Palermo e Lecce”
Le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Colón, Victor Godano, in merito al futuro dell'ala destra Santiago Pierotti.
Godano ha poi proseguito: "Se arrivasse una buona offerta lo lasceremmo andare. Santi vuole andare via, vorrebbe l’Italia. Ma aspettiamo una buona offerta. È un calciatore molto potente, ha grande fisico. È veloce e ha grande potenziale. È perfetto per l’Italia: il campionato ideale per lui".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA