zamparini

Calciomercato Palermo: su Ciofani piomba l’Atalanta, decisivo il summit di domani

Calciomercato Palermo: su Ciofani piomba l’Atalanta, decisivo il summit di domani

Il centravanti del Frosinone sempre nel mirino di Daniele Faggiano, specialmente dopo che è sfumata l'operazione Balotelli. Su Ciofani, però, piombano i bergamaschi.

Mediagol40

Sogno Balotelli svanito, ad annunciarlo lo stesso Daniel Faggiano che credeva parecchio nell'operazione, ma che alla fine si è imbattuto negli insormontabili ostacoli legati a ingaggio e sponsorizzazione.

Super Mario andrà al Nizza e il Palermo è pronto ad attuare il piano B. Tentativo per Adel Taarabt (qui le ultime), ma l'ex Milan potrebbe non bastare. Urge il centravanti e, tra le ipotesi, sempre quel Daniel Ciofani per il quale il Frosinone fa muro (i ciociari pretenderebbero addirittura circa 5 milioni di euro).

Il classe '85, intanto, sarebbe entrato nel mirino dell'Atalanta alla ricerca di una punta dopo aver acquistato Paloschi e aver messo da parte Pinilla. Le parti, Frosinone e Atalanta - riporta Tuttomercatoweb - appaiono già da ora molto vicine, ma l'incontro decisivo è fissato per domani, l'ultimo giorno di mercato. L'Atalanta muove ancora il mercato delle punte e domani proverà l'affondo decisivo per Ciofani.