Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO PALERMO

Calciomercato Palermo, spunta l’idea Mattia Valoti: il centrocampista del Monza…

Monza
Diversi i nomi fatti fino a questo momento per il centrocampo del Palermo di Corini 2023-2024. Il nome nuovo è Mattia Valoti del Monza
⚽️

Numerosi innesti da centrare e correttivi da apportare in una rosa che ha mostrato una discreta intelaiatura di base ma altrettanti limiti strutturali. Il Palermo di Corini dovrà essere profondamente rivisitato e massicciamente potenziato nella composizione del suo organico per coltivare legittime ambizioni di vertice nel prossimo campionato di Serie B. Scouting del club targato City Group al lavoro ininterrottamente da mesi, idem il management con il coordinamento di Riccardo Bigon  e la direzione sportiva di Leandro Rinaudo. Diversi i nodi da sciogliere tra uscite e potenziali operazioni in entrata, l'auspicio del dirigente palermitano è quella di muoversi tempestivamente e centrare gli obiettivi principali sul mercato da mettere a disposizione del mister di Bagnolo Mella fin dai primi giorni di ritiro.

Per Aljosa Vasic si aspetta solamente l'ufficialità. Il fantasista prossimo all'addio con il Padova svolgerà questo lunedì le visite mediche prima di accasarsi al Palermo. Tuttavia, come riporta l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", l'italo-bosniaco sarà solamente il primo dei centrocampisti che sposeranno il progetto del club di Viale del Fante in questa estate 2023 in vista di un campionato di Serie B da protagonisti.

Sarà di fondamentale importanza la prima parte del ritiro in Trentino Alto-Adige condotta dal tecnico Eugenio Corini per capire su quali elementi puntare dati i prestigiosi obiettivi posti dalla dirigenza. Per quanto riguarda la zona nevralgica dopo i nomi di Bisoli, Maita, Torrasi e per ultimo Barberis, la società targata City Football Group sembra che abbia messo nel mirino un altro centrocampista del Monza: Mattia Valoti, con il quale ancora non ci sono stati contatti ufficiali.

tutte le notizie di