Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato Palermo: situazione Donnarumma, l’offerta dei rosa c’è e il procuratore chiede rinnovo faraonico

Un reparto - quello avanzato - che ha bisogno di essere completato: Faggiano punta i riflettori sul classe '90 in forza ai granata. Ci sarebbe già l'offerta dei siciliani: le ultime.

Mediagol40

Dopo Bruno Henrique e Bouy, il Palermo piazzerà un colpo a sorpresa.

Lo ha detto in giornata Maurizio Zamparini celando ulteriori dettagli.

Il presidente dei rosanero non ha spiegato di che ruolo si trattasse e non ha nemmeno dato un identikit. Gli ultimi rumors, nonostante tutte le smentite di sorta, vorrebbero il direttore sportivo dei siciliani, Daniele Faggiano, in forte pressing su Alfredo Donnarumma della Salernitana. Dal Cilento fanno sapere che una prima offerta sarebbe già partita dal club di viale del Fante per convincere la società di Mezzaroma e Lotito a vendere il cartellino del classe '90. Ecco ulteriori dettagli.

'La Città di Salerno', quotidiano che segue le vicende del club granata, fornisce alcuni dettagli sulla vicenda. "Sarà un'estate lunghissima per Alfredo Donnarumma. L'attaccante di Torre Annunziata tiene in ansia i tifosi della Salernitana: il Palermo vorrebbe provare a portarlo in Serie A. Donnarumma non ha mai nascosto la sua intenzione di giocare in massima serie, la Salernitana ha sempre dichiarato il giocatore incedibile ma - si legge sul quotidiano - dalla Sicilia arriva un'offerta che fa vacillare il direttore sportivo Angelo Fabiani: 750 mila euro più bonus per un totale di quasi un milione e mezzo. Proprio la cifra richiesta dalla Salernitana per iniziare il discorso. La società ci pensa, anche perché l'agente di Donnarumma, Sandro Martone, spinge per un rinnovo faraonico e le parti, al momento, non sono affatto vicine. Domani in programma un colloquio tra Fabia e il ds del Palermo Daniele Faggiano: i rosanero proveranno a chiudere subito, la Salernitana proverà a resistere. Intanto Fabiani inizia a cautelarsi: l'obiettivo numero uno è sempre Pablo Granoche".