Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Palermo, non solo Insigne: Gyasi dello Spezia nel mirino, piace Mesik

Palermo
Manca qualche dettaglio ma la strada verso la fumata bianca per il trasferimento di Roberto Insigne al Palermo è scorrevole e decisamente in discesa. Piacciono pure Emmanuel Gyasi dello Spezia e Ivan Mesik del Pescara.
Mediagol ⚽️️

"Roberto Insigne ha dato il suo ok al Palermo, mettendo la società targata City Group in cima alle sue preferenze nel panorama di Serie B", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Corriere dello Sport". Si aspetta il via libera per procedere con le visite mediche, per poi porre le firma che legherà l'ex Benevento al club di viale del Fante per due anni.

L’esterno offensivo classe 1994, reduce dalla promozione in Serie A il Frosinone di Fabio Grosso, darà nuova linfa al fronte d’attacco rosanero. "Ritroverà, inoltre, Fabio Lucioni, suo compagno di squadra e suo capitano lo scorso campionato al Frosinone", si legge.

Per il ruolo di esterno offensivo, al quale potrà adattarsi anche Aljosa Vasic, piace pure Emmanuel Gyasi dello Spezia. Inoltre il club di viale del Fante monitora con particolare interesse gli sviluppi legati al futuro di Ivan Mesik, difensore 2001 di proprietà del Pescara. Sul calciatore slovacco - stando a quanto riportato dal noto quotidiano - ci sarebbe pure l'interesse del Venezia.