Acquistato Aleesami, adesso le due priorità rimangono quelle relative all'attaccante e alla cabina di regia.
zamparini
Calciomercato Palermo: inviata mail con offerta ufficiale al Corinthians per Bruno Henrique, i dettagli
Il direttore sportivo Daniele Faggiano ha inviato un'offerta ufficiale al club brasiliano per il centrocampista classe '89.
Il Palermo si muove sul mercato e, per il ruolo di playmaker, ha individuato il brasiliano classe 1989 Bruno Henrique, calciatore per cui i dirigenti di viale del Fante sono disposti anche a bruciare sul tempo il Torino, prima squadra italiana ad interessarsene (i granata hanno chiuso nella serata di ieri per Tachtsidis).
Nella giornata di ieri, intanto, si è assistito a una vera e propria accelerata da parte dei rosa sul fronte Henrique. Il club siciliano ha inviato al Corinthians un’email nella quale veniva formulata un’offerta per l’acquisto del giocatore paulista. Ieri - racconta l'edizione odierna de 'La Repubblica' - il direttore sportivo Daniele Faggiano non ha visto l’allenamento del pomeriggio ma si è chiuso nel suo ufficio in viale del Fante in attesa della mail di risposta da parte della società paulista. I contatti tra Palermo e San Paolo del Brasile sono costanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA