Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Calciomercato Palermo: il Milan monitora Goldaniga, la situazione

Calciomercato Palermo: il Milan monitora Goldaniga, la situazione

Il difensore classe '93 dovrebbe essere un punto fermo del Palermo del futuro, ma non mancano gli estimatori. I rossoneri non sono i soli.

Mediagol40

Quali saranno i punti fermi del Palermo che verrà?

Domanda sbagliata.

Ci sono punti fermi in casa rosanero?

Ecco, probabilmente è questa la domanda che i tifosi del club di viale del Fante farebbero meglio a porsi. Sì, perché, di fatto, veri e propri punti fermi da cui ripartire e che la società è pronta a blindare, non ve ne sono. Zamparini lo ha detto a più riprese. "Per qualsiasi giocatore vale una regola: se arriva una buona offerta, valuteremo e in caso andrà via".

Nel video appena proposto, il presidente friulano parte dal caso particolare, quello di Oscar Hiljemark, per poi generalizzare. Una strategia di "compravendita e plusvalenze" di cui ha anche parlato Giancarlo Gonzalez nella giornata di oggi.

E a proposito di difensori, direttamente dall'ambiente rossonero, rimbalza una voce che riguarderebbe Edoardo Goldaniga, centrale che nell'ultima stagione ha incontrato parecchie difficoltà extra-campo e che adesso vuole vivere una stagione da protagonista. Secondo quanto riferito da MilanNews, infatti, il calciatore classe '93 sarebbe sotto i riflettori del Milan di Galliani e Berlusconi che vorrebbero sondare il terreno con i siciliani per comprendere le reali possibilità di trattativa. Su Goldaniga anche gli occhi del Sassuolo. Il Palermo vorrebbe puntare su di lui, ma non lo reputa incedibile.