Gonzalez (integrale): “I tifosi non sanno cosa ho passato, ora voglio la Champions. Conoscete filosofia Zamparini”

Gonzalez (integrale): “I tifosi non sanno cosa ho passato, ora voglio la Champions. Conoscete filosofia Zamparini”

Tutte le dichiarazioni rilasciate da Giancarlo Gonzalez: “I tifosi non sanno cosa ho passato, ora voglio la Champions. Conoscete filosofia Zamparini”.

2 commenti

L’intervista

“Non avevo mai affrontato una situazione più complessa di quella presentatasi nell’ultima stagione. E’ stato un anno problematico, difficile e stressante“.

Giancarlo Gonzalez sottrae una ventina di minuti alle proprie vacanze per rilasciare un’intervista-fiume a ‘La Nacion‘: ai colleghi della stampa centro-americana racconta tutto ciò che è stato del campionato del Palermo. Difficoltà, problemi, infortuni con cui ha convissuto e la gioia finale. Adesso? Sarà addio? Lo si scoprirà solamente nelle prossime settimane. “Quest’anno siamo stati messi a dura prova, ma alla fine salvarsi in extremis è come vincere un campionato, anche se non vorrei che passasse un messaggio diverso: la verità è che a nessuno piace disputare una stagione con il serio rischio di retrocedere. Siamo tutti ambiziosi e vogliamo concorrere per altri obiettivi, è normale – ha proseguito il Pipo -. Comunque, devo dire che aver salvato il Palermo mi riempie d’orgoglio: soprattutto perché so di aver fatto felice molti miei amici, dai compagni ai massaggiatori e fisioterapisti che mi hanno sempre seguito e dato una mano a guarire dai problemi fisici“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vincenzo palumbo - 1 anno fa

    A non rivederci nemmeno x errore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Uniti Per San Nicola - 1 anno fa

    Abbiamo una certezza: difesa così debole come quella dello scorso anno ( e le reti subite ne danno conferma) il Palermo non ne ha mai avute!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy