Tra quattro giorni compirà 34 anni.
palermo
Calciomercato Palermo: idea Scozzarella per il centrocampo, c’è anche il Bologna. E Borriello…
Occhi puntati sul centrocampista del Trapani, finito anche nel mirino del club di Saputo.
Marco Borriello, dopo aver firmato lo scorso gennaio un contratto con l'Atalanta che lo legava ai bergamaschi per sei mesi, è da ritenersi a tutti gli effetti un calciatore svincolato. Chi è già a lavoro per trovargli una sistemazione è il suo procuratore, Andrea D'Amico. Le soluzioni e le pretendenti di fatto non mancano: sul giocatore - secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' - vi è forte il pressing dell'Udinese di Iachini, alla ricerca del post Di Natale. Ma non solo. Nelle ultime ore sul classe '82 è piombato anche il Palermo, da dove appare in uscita Alberto Gilardino.
Il numero 11 rosanero - reduce da un'ottima annata in Sicilia - può contare su diversi estimatori in Serie A. Il Pescara, in primis, alla ricerca dell'erede di Lapadula, avrebbe puntato gli occhi sull'ex Milan e Fiorentina. Un'operazione certamente complicata a causa dell'ingaggio elevato dell’attaccante (1,1 milione l'anno), che resta attualmente legato al club di Zamparini fino al 2018.
Chi dal Cesena traslocherà con ogni probabilità al Palermo, insieme a diesse Rino Foschi, sono Renzetti e Ciano. I due calciatori bianconeri, però, non sono gli unici che potrebbero fare il grande salto: i rosanero starebbero, infatti, sprintando con il Bologna per il centrocampista del Trapani, Matteo Scozzarella. Si allontana invece Padoin, su cui vi è forte l'interesse del Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA