Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato Palermo: i rosa ci provano per Lobotka del Nordsjaelland, ma…

Calciomercato Palermo: i rosa ci provano per Lobotka del Nordsjaelland, ma…

A centrocampo, occhi su Lobotka del Nordsjaelland: i rosanero ci provano.

Mediagol40

Giornate turbolenti, in cui il calciomercato è effettivamente passando in secondo piano, mentre l'argomento principe, in casa Palermo, è stato quello relativo al blitz della Guardia di Finanza nella sede del club di viale del Fante e presso la residenza di Maurizio Zamparini, il quale intanto sta pensando a riaprire le trattative con Frank Cascio.

Sul fronte entrate, si registra al momento solamente l'arrivo ufficiale di Andrea Ingegneri, difensore classe 1992 prelevato dal Pordenone nell'ambito del passaggio di Bruno Tedino sulla panchina rosanero. Si attende anche l'annuncio di Igor Coronado, ormai un ex Trapani, mentre sono sfumate definitivamente Simone Andrea Ganz (a un passo dal Pescara di Zeman) e Ibrahima Cissé, ufficialmente un nuovo calciatore del Fulham. E proprio a centrocampo, è delle ultime ore il forte interessamento per un mediano slovacco che milita in Danimarca: si tratterebbe di Stanislav Lobotka, regista classe '94 in forza al Nordsjaelland (è attualmente legato ai danesi da un contratto che segna scadenza giugno 2019, ndr). Il tentativo è delle ultime ore, ma come sottolineato da Sky Sport, si tratterebbe di un'operazione difficile. Nella giornata di domani si aspettano ulteriori novità.

Il direttore sportivo Fabio Lupo, nel frattempo, non abbandona le piste che riguardano altri obiettivi. In cima alla lista dell'ex dirigente di Juve Stabia e Teramo, sempre quel Vincent Marcel del Nizza: il jolly d'attacco classe '97 (nato a Guadalupa, ma in possesso del passaporto francese) è stato visionato da Gianni Di Marzio, tuttora consulente personale di Zamparini, in occasione dell'ultima edizione del Torneo di Tolone.

Per il ruolo di portiere, infine, sempre sotto i riflettori i nomi di Gianluca Pegolo del Sassuolo e Rafael del Cagliari: fermo restando che il titolare sarà ancora Josip Posavec... come scelto da Zamparini.