Soltanto un'idea, per il momento.
zamparini
Calciomercato Palermo, De Sanctis: “Mi sto guardando attorno, ci sono proposte interessanti”
Il portiere in uscita dalla Roma: "I giallorossi ad oggi mi hanno fatto capire che non intendono rinnovare il mio contratto che scadrà il 30 giugno".
Morgan De Sanctis, portiere in scadenza di contratto con la Roma e già dato per partente, si starebbe guardando attorno per comprendere le possibili destinazioni, dove proseguire la sua ventennale carriera. Per il classe '77 vi potrebbe essere un'idea a tinte rosanero, dato che allo stato attuale il Palermo può puntare solamente su tre portieri under-20: Posavec (classe '96) sarà il titolare, Alastra (classe '97) il secondo e Marson (classe '98) il terzo.
Al di là delle dichiarazioni di Zamparini, i siciliani starebbero davvero cercando un portiere di garanzia che intervenga nei casi di emergenza. Non solo Agazzi, dunque: un sondaggio, i rosa, lo potrebbero fare anche per ciò che riguarda Morgan De Sanctis. "Del mio futuro so ancora poco - ha detto l'estremo difensore classe '77 nel corso della trasmissione 'Calciomercato' su SkySport -. La Roma deve decidere a chi affidare i galloni da titolare. Appena deciderà, capiremo anche chi sarà il secondo e io mi farò un'idea precisa. Allo stato attuale, oltre me, ci sono anche Szczesny e Alisson: io già sto valutando, la società con me è stata chiara. Mi sto guardando attorno e ci sono delle proposte interessanti. La società ad oggi mi ha fatto capire che non intende rinnovare il mio contratto che scadrà il 30 giugno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA