palermo

Calciomercato Palermo, confronto Lupo-Tedino: si decide il futuro di Embalo, il Brescia…

Calciomercato Palermo, confronto Lupo-Tedino: si decide il futuro di Embalo, il Brescia…

Il direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, incontrerà nella giornata di oggi Bruno Tedino per decidere se accettare l'offerta del Brescia per l'esterno offensivo guineano

Mediagol7

Un incontro per decidere il futuro di Carlos Embalo.

Nella giornata di oggi, il direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo tornerà a confrontarsi con il tecnico Bruno Tedino. Un pranzo che - secondo quanto riportato dal 'Giornale di Sicilia' - servirà per valutare se accettare o meno le avance del Brescia per l'esterno offensivo classe '94. E per decidere eventualmente come muoversi per sostituirlo. Nonostante il coach originario di Treviso stimi particolarmente Embalo, l'entourage del calciatore, si sa, pressa da tempo per la cessione.

Una cessione che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il club di Massimo Cellino, per il cartellino del guineano, avrebbe offerto nelle ultime ore 150 mila euro da versare immediatamente nelle casse rosanero, più 1,5 milioni di euro per il diritto di riscatto da esercitare al termine della stagione, senza opzione di controriscatto.

Controriscatto che, invece, avrebbe messo sul piatto il Pescara di Zeman prima di ufficializzare l'acquisto di Falco e di ritirarsi definitivamente dalla corsa al numero 11 del Palermo. Quello di Embalo sarebbe un ritorno in quel di Brescia, in cui ha già militato nella stagione 2015-2016 e dove ha conosciuto la donna che di recente lo ha reso padre per la prima volta.