Ventinove. Appena ventinove. Sono i minuti disputati sin qui in stagione da Alessio Cerci, esterno d'attacco classe '87 che milita tuttora nell'Atletico Madrid.
zamparini
Calciomercato Palermo: Cerci è una suggestione, ma il calciatore preferirebbe andare altrove
Alessio Cerci costituirebbe una pista alternativa qualora Jonathan Biabiany dovesse conferma il "NO" già anticipato ieri. Ma neanche il calciatore dell'Atletico Madrid sarebbe ben propenso a sposare la causa rosanero.
Palesemente ai margini del progetto tecnico del CholoSimeone, l'ex Torino e Milan può rappresentare un colpo last minute per la Serie A, campionato a cui è particolarmente affezionato. Allo stato attuale, Cerci costituisce un'idea di mercato solamente del Palermo per quanto concerne il nostro calcio, mentre in Spagna starebbe proseguendo il pressing del Granada. Il direttore sportivo del club rosanero, Nicola Salerno, proverà l'assalto al calciatore di Velletri solamente quando avrà la certezza della risposta negativa da Jonathan Biabiany, non convinto a sposare il progetto dei siciliani (nelle ultime ore si sarebbe mosso anche il Chelsea). Neanche Cerci, a dirla tutta, farebbe i salti di gioia a trasferirsi a Palermo per provare ad alimentare le speranze di una salvezza che sembra quasi impossibile. Nelle prossime ore di mercato se ne saprà di più: il tempo stringe e Salerno non ha ancora "regalato" alla piazza un'operazione in entrata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA