Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Palermo: Beruatto in pole, si complica Vasic. Stand-by in attacco

Palermo
Tanti i nomi accostati al Palermo per quanto concerne l'attacco, ma al momento sembra esserci una fase di stallo.
Mediagol ⚽️

"Manca meno di una settimana all’apertura ufficiale della sessione estiva del calciomercato col Palermo che è già tra le formazioni più attive per allestire l’organico che affronterà la prossima stagione". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa rosanero. "Per quanto concerne il capitolo attacco la situazione è in divenire. I nomi fin qui circolati sono tutti validi e costantemente monitorati, ma al momento sembra esserci una fase di stallo".

Diversi i nomi sul taccuino del direttore sportivo Leandro Rinaudo, che nei giorni scorsi ha incontrato l'agente di Leonardo Mancuso, Branchini. Tornato al Monza dopo il prestito al Como, l'attaccante classe 1991 è destinato a lasciare ancora una volta il club brianzolo "e potrebbe rappresentare un’idea come alternativa a Brunori". Così come Favilli, reduce dal prestito alla Ternana ma il cui cartellino è di proprietà del Genoa. Sullo sfondo anche le ipotesi Nasti del Milan, oltre allo svincolato Nestorovski.

"Per il ruolo di jolly offensivo si complica la pista che porta a Vasic", si legge. Classe 2002, protagonista di un ottimo campionato disputato con la maglia del Padova in Serie C, Vasic può contare sull'interesse non solo del Palermo ma anche di alcuni club di Serie A, "cosa che ha fatto lievitare il suo prezzo a circa 4 milioni. L’interesse dei rosanero nei suoi confronti è più che concreto, ma a queste condizioni partono in vantaggio le squadre della massima serie, come Sassuolo (sempre attento ai giovani) e Genoa". "Più semplice, invece, la strada che porta a Tremolada del Modena", prosegue il noto quotidiano.

Infine, per il ruolo di terzino sinistro in pole ci sarebbe sempre Beruatto del Pisa, "anche se la negoziazione non può di certo considerarsi in fase avanzata".

tutte le notizie di