Al Bologna non c'è spazio per Ibrahima Mbaye.
serie b
Calciomercato Palermo, ag. Mbaye: “Lui in rosa? Ecco la verità. Inzaghi cambi mestiere…”
L'agente di Ibrahima Mbaye dice la sua sul possibile affare tra i felsinei e i rosanero
Il Palermo ci prova, vuole piazzare il colpo sulla fascia e avrebbe già avviato i contatti col club emiliano e con l'entourage del calciatore che si starebbe guardando attorno per cercare una sistemazione gradita. Possibile prestito ai rosanero, l'ex Inter potrebbe rientrare come eventuale contropartita nella cessione di Rispoli ai felsinei, strada tutta in salita che avrebbe fatto propendere il direttore sportivo Rino Foschi a trattare i due giocatori in maniera distinta.
Beppe Accardi, agente del senegalese, classe '94, non ha nascosto i propri intenti: "Stiamo valutando. Inzaghi è stato un grande calciatore, non è detto che debba essere anche un grande allenatore. Nella vita si possono fare tanti mestieri. Stiamo valutando delle ipotesi. Mbaye è stato tre anni e mezzo al Bologna, l’anno scorso avevamo delle richieste come per esempio l’Udinese e delle squadre turche. Gli è stato fatto un contratto importante. Se io sono un dirigente, a prescindere dall’allenatore, in una società come il Bologna cerco di salvaguardare il mio capitale".
"Se tu allenatore arrivi e fai fuori Mbaye dopo i soldi che ho speso, io società prendo il mio tecnico e gli dico di levarsi dalle scatole. Il Bologna non è una squadra da retrocessione, fossi nella dirigenza mi farei qualche domanda. Palermo? Sì. E c’è anche il Reims. Vedremo, potrebbe anche restare a Bologna per altri quattro anni e mezzo a fare le vacanze”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA