palermo

Budan: “Io pagato ancora da Zamparini, ho un segreto. Ecco cosa lo fa inca**are”

Budan: “Io pagato ancora da Zamparini, ho un segreto. Ecco cosa lo fa inca**are”

Le parole del dirigente croato, ex attaccante del Palermo.

Mediagol40

"Fino al 2017 sono pagato dal Palermo. Zamparini mi ha preso che avevo diciannove anni, un rapporto straordinario. Mai una virgola fuori posto soprattutto da parte sua che non è proprio tenero con i giocatori. Il segreto? Ho camminato a testa alta. E mi basta".

Lo ha raccontato Igor Budan, ex attaccante e team manager del Palermo, in un'intervista al 'CdS'. "Tornare a Palermo? Zamparini va via? Lo sento poco, non è persona da dialogo tipo: Come va? Come stai? Non gliene frega niente. E non sono uno che si offre. Ammetto una certa debolezza affettiva nei suoi confronti, lo stesso sono uno dei pochi che sa dirgli di no (ride, ndr)".

Futuro societario -"Vorrei capire se l’intenzione di Zamparini sia quella di lasciare o trovare soci. Di sicuro non vuole svendere. Stanco? Penso di sì. Ma non lo ammette, non è nella sua natura cedere alle debolezze - ha aggiunto Budan -. E’ stata un’annata dura. Il calcio è tutto per lui, anche se lo fa incazzare. Mi ha confidato: 'Più cambio allenatori e più mi allungo la vita'. Allora è diventato immortale (ride, ndr). Il suo comportamento ha avuto varie sfumature emotive. Beppe (Iachini, ndr) aveva svolto un lavoro meraviglioso e anche lui si è stancato. Chiedeva garanzie. Il primo immenso errore è stato licenziarlo. Poi è successo di tutto, come conseguenza".