Il Palermo esce ridimensionato al Barbera. 0-3 in favore del Venezia e secondo posto naufragato definitivamente. Pioggia di fischi al termine dell'anticipo della 30a giornata di Serie B. Adesso i rosanero devono guardarsi le spalle dal Catanzaro, che in caso di successo, scavalcherebbe i siciliani. Al termine della sfida contro i lagunari, ha rilasciato dichiarazioni Matteo Brunori:
PALERMO-VENEZIA
Brunori: “Sconfitta fa male, commettiamo tanti errori. Tutto può accadere ai playoff”
"A Lecco è mancato il gioco, ma abbiamo portato a casa i tre punti. Sconfitta che fa male contro una squadra forte, siamo partiti bene, avevamo la percezione di poter far gol, dopo il gol la partita si è messa in salita. C’è da salvare che siamo dentro i playoff, ci siamo già passati dalla C alla B e non eravamo i favoriti. L’unico nostro pensiero è stare concentrati fino all’ultimo secondo. Può succedere di tutto. Lavoro quotidiano è quello di pensare che nulla è perduto. Gli errori li commettiamo tutti, a partire dal sottoscritto. Siamo una squadra, non possiamo puntare il dito contro nessuno. È controproducente. Questo è un periodo dove ne commettiamo qualcuno in più. Ma dobbiamo stare uniti e restare aggrappati ai playoff. Posizionarci il meglio possibile. Dal campo la perfezione era che il Venezia fosse più pronto, dopo il gol hanno preso consapevolezza ed è stato più difficile per noi. Le qualità le hanno, sono attrezzati e forti, difficile metterli in difficoltà"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA