Il Palermo esce ridimensionato al Barbera. 0-3 in favore del Venezia e secondo posto naufragato definitivamente. Pioggia di fischi al termine dell'anticipo della 30a giornata di Serie B. Adesso i rosanero devono guardarsi le spalle dal Catanzaro, che in caso di successo, scavalcherebbe i siciliani. Al termine della sfida contro i lagunari, ha rilasciato dichiarazioni Eugenio Corini:
PALERMO-VENEZIA
Corini: “Abbiamo già dimostrato di avere forza di ripartire in momenti complicati”
"Nel complesso ha fatto meglio il Venezia, il primo gol preso sono riusciti a prendere velocità. Giocata di grande livello, secondo gol incomprensione tra i due centrali. Errore di posizionamento e di lettura. Per noi è diventato tutto più complicato. In attacco abbiamo prodotto e non abbiamo fatto male. Bisogna dare merito al Venezia. La delusione è forte, questa squadra ha già dimostrato di aver forza di ripartire nei momenti più complicati. Gestiremo questo momento per lavorare al meglio, dobbiamo rigenerarci e ripartire. Lund ? Lui e Aurelio due giocatori che hanno fatto bene, nel corso di un campionato possono essere più o meno in forma. Verrà valutato se è corretto che vada in nazionale. Ragazzo che sapevamo venisse da un percorso molto lungo, abbiamo spesso modulato il suo lavoro. È giovane, viene da un calcio diverso, ci sono tante cose su cui si deve adattare. Speriamo non sia un infortunio grave. Continueremo a lavorare anche su Aurelio. Cambio di modulo? Farò delle valutazioni, è giusto analizzare nel profondo. Abbiamo otto partite per stare il meglio possibile dentro il campionato."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA