Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Palermo-Venezia

Vanoli: “Che personalità! Bravi tutti. Abbiamo creato un po’ di problemi al Palermo”

Palermo-Venezia
Il Venezia supera in scioltezza il Palermo con un netto 0-3. Il pensiero nel post partita del tecnico lagunare, Paolo Vanoli.
Mediagol ⚽️

Un Palermo a dir poco deludente, mentre il Venezia viene trascinato dal talento di Pohjanpalo. Pioggia di fischi per i rosanero ed applausi per i lagunari da parte del pubblico del "Barbera". Il secondo posto diventa sempre più un miraggio per i rosa. Queste le dichiarazioni nel post gara del tecnico lagunare, Paolo Vanoli:

"Grande prestazione di grande personalità, faccio i complimenti ai miei ragazzi. Rispettiamo gli avversari ma guardiamo cosa possiamo fare noi. Abbiamo gestito i momenti magistralmente, quello che è mancato a Como o Parma. Stiamo crescendo, ci crediamo. Abbiamo un sogno e dobbiamo guardare alla nostra crescita. Abbiamo preparato la partita in questo modo, sapevamo che loro avrebbero giocato col 4-2-3-1 anche senza Ranocchia. È normale che l’ampiezza per noi era fondamentale. Bravi i nostri giocatori, abbiamo creato un po’ di problemi al Palermo. Pierini? Ho la fortuna di avere quattro ottimi attaccanti, di scegliere di partita in partita. Pierini sapevo mi potesse allungare la loro linea difensiva, ha fatto un grandissimo lavoro".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.