Parola a Matteo Brunori. Il capitano del Palermo - in sede di conferenza stampa - ha commentato la prestazione della sua squadra, uscita sconfitta dal rettangolo verde del "RenzoBarbera" per zero a tre. Di seguito, il commento del bomber nativo di Macae:
PALERMO-VENEZIA
Brunori: “Pareggio a Cremona ha lasciato scorie, fischi giusti. Adesso ripartiamo”
"Mi arrivano pochi palloni? L’attaccante vive questi periodi, in alcune partite arrivano 2-3 occasioni, in altre mezza e devi far gol. Non è questo il problema. Contestazione vs Corini? Io parlo per i fischi alla squadra. Quando si perde è giusto prendere i fischi, così come gli applausi quando si vince. Capiamo la delusione, sappiamo quanto la gente ci teneva, così come noi. Non sempre va come vogliamo noi. Ci sta la frustrazione. Involuzione? Quel secondo tempo a Cremona ha lasciato tante scorie dentro di noi. Vittoria di Lecco ci ha dato morale, sapevamo quanto era importante. Volevamo sfruttare il flusso di quel successo. Ma non possiamo pensare a quello che è successo, dobbiamo stare dentro tutti insieme in questa situazione. Abbiamo già dimostrato di saperci rimboccarci le maniche e ripartire, dobbiamo continuare a farlo. Bisogna lavorare e basta."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA