Parola a Matteo Brunori. Il centravanti del Palermo - ai microfoni di SKY SPORT - ha parlato della prestazione della sua squadra, al cospetto del Venezia di Vanoli, nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie B, edizione 2023/2024. Di seguito, le parole dell'autore di tre gol questa sera:
SERIE B
Brunori: “Contento della tripletta. Vogliamo la A, è il nostro sogno! Corini…”
"Sicuramente sento in primis la fiducia del mister e cerco di ripagarla. Son contento della tripletta ma soprattutto della vittoria in un campo così difficile. Corini pensava ne avessi fatti solo due? Forse preso dalla foga se ne è dimenticato uno! Era troppo importante dopo una sconfitta in casa reagire da grande squadra. Questo porta risultato alla lunga. Siamo contenti, ci godiamo la serata e poi pensiamo al Sudtirol. Tutti noi vogliamo la Serie A, la città, noi, lo staff. Questo è il nostro sogno, lo sappiamo. Nei momenti di difficoltà dobbiamo stare vicini e remare tutti dalla stessa parte".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA