palermo

Bruno Tedino: “Zamparini? Sua frase senza presunzione. Palermo, svelo mio desiderio di mercato”

Le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Bruno Tedino, dal ritiro austriaco della squadra rosanero: "Zamparini? Sua frase senza presunzione. Palermo, svelo mio desiderio di mercato".

Mediagol40

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - Come un primo giorno di scuola. Così Bruno Tedino, tecnico del Palermo, ha definito la prima seduta d'allenamento dei rosanero in Carinzia.

"Come ho visto la squadra nel primo giorno di lavoro? E' un po' come il primo giorno di scuola, tutti felici di ritrovarsi e conoscersi - ha premesso -. Dopo due ore è troppo presto fare bilanci, però indubbiamente mi ha fatto molto piacere ascoltare degli attestati di stima nei miei confronti. Non sono qui per parlare né di passato né di società, parlo dei miei principi di gioco e di lavoro. Ad ora stiamo pensando di portare avanti i principi e delle conoscenze di educazione sportiva, perché è qui che stagna il successo. Voglio volontà, spirito di sacrificio e abnegazione. Noi abbiamo un compito difficile, perché per ora a Palermo c'è un'aria non dico pesante ma non positiva. Abbiamo l'impegno di superare l'ostacolo. Contiamo di essere uno staff importante che faccia un buon lavoro".