Parla Alberto Brignoli.
serie b
Brignoli: “Stellone ha toccato le corde giuste, abbiamo voglia di rivalsa. Il mio obiettivo…”
Le dichiarazioni live in conferenza stampa del portiere rosanero, Alberto Brignoli
Il portiere rosanero, sbarcato in Sicilia nell’estate 2018, e salito agli onori della cronaca per il suo famigerato gol al Milan- con la maglia del Benevento -, rendendo amaro l’esordio di Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera, sogna di conquistare la Serie A con il Palermo.
Protagonista dell’odierna conferenza stampa, Brignoli, che sin da subito ha conquistato la maglia da titolare spodestando Alberto Pomini, si è concentrato sugli obiettivi del club di Viale del Fante. Tra i tanti temi affrontati, il classe ’91 si è soffermato anche sui cambiamenti apportati da Roberto Stellone.
Di seguito, le sue dichiarazioni.
"Il mio obiettivo si sposa con la causa Palermo, ho un'età per la quale mi ritengo maturo e anche con un po' di esperienza. Questa è una piazza che si aspetta tanto e fare bene in una squadra dove ricevi pochi tiri in porta è più complicato. Ho tre anni di contratto e voglio restare qui, il desiderio di fare sempre bene è totale. Stellone? Ha toccato dei punti precisi che prima, per un motivo o per un altro, non parlo solo di Tedino ma soprattutto dell'atteggiamento nostro, non c'erano. Eravamo un po' più indietro sotto quel punto di vista, l'allenatore ha di certo datoqualcosa e credo che ognuno di noi abbia una sorta di spirito di rivalsa e voglia di riscattarsi. Credo che questo accomuni tutti e aiuti l'allenatore a dare qualcosa in più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA