Alberto Brignoli ha ormai ufficialmente iniziato la sua avventura in rosanero.
serie b
Brignoli: “Palermo è una piazza che esige campionato di vertice. Ecco con chi ho legato di più, ai tifosi dico…”
Le dichiarazioni del nuovo portiere del Palermo, Alberto Brignoli, rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione
Il nuovo portiere del Palermo si è presentato oggi in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti presenti in ritiro a Sappada. Il neo estremo difensore della società siciliana, trasferitosi dalla Juventus e reduce dall'esperienza vissuta in prestito al Benevento la scorsa stagione, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne la prossima stagione da affrontare con la maglia del club di Viale del Fante:
"Pressioni? Bisogna scindere le pressioni. L'anno scorso c'erano pressioni di campo. Non erano dovute ai tifosi o al presidente, posso solo parlare bene di loro. Non ci è mai mancato l'apporto. La pressione a Palermo c'è perché la piazza esige un campionato di alta classifica, bisogna vincere tutte le volte per fare campionato di vertice. Cosa dico ai tifosi? Li ringrazio perché al di là del gol spero siano contenti del portiere che sono. Non è facile fare sempre bene, io sono cresciuto con delle difficoltà. Non mi auguro di passarne ma se dovessero esserci spero di imparare da questo. Come mi immagino i palermitani? Mazzotta, Santoro e Lo Faso li ho conosciuti meglio. Sto conoscendo tutti ma loro sono vicini a tavola e ci parlo di più. Mi stanno dando una mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA