Brignoli: “Ero sicuro che avremmo vinto, ma è stato un match difficile. I due punti persi…”

Brignoli: “Ero sicuro che avremmo vinto, ma è stato un match difficile. I due punti persi…”

Le parole dell’estremo difensore del Palermo Alberto Brignoli al termine del match contro il Venezia

Il Palermo conquista un punto in extremis nel match del ‘Renzo Barbera’ contro il Venezia, grazie a un gol messo a segno al 90′ dal difensore Aljaz Struna.

Palermo-Venezia 1-1: Struna evita la beffa, i rosa in dieci riacciuffano i lagunari

L’estremo difensore rosanero Alberto Brignoli, intervenuto in mixed zone al termine del match contro i lagunari, valido per la nona giornata del campionato di Serie B, ha commentato il risultato di 1-1 e il pareggio ottenuto dalla squadra di Roberto Stellone:
Palermo a due facce? Le facce oggi sono diventate due per un episodio, in realtà abbiamo fatto 20-21 tiri e loro soltanto due e hanno segnato grazie ad un autogol. Quello di oggi è l’atteggiamento che dobbiamo continuare ad avere. Dobbiamo provare a vincere tutte le partite, non sempre è possibile però è un obiettivo che dobbiamo tenere in considerazione per far sì che situazioni del genere vengano limate e diventino per noi punti di forza. Io ero convinto di vincerla, anche sul risultato di 1-0, dopo l’espulsione di Trajkovski ne ero ancora più convinto. In realtà è stato più difficile del previsto perché loro sono stati molto lucidi e alla fine è stato un episodio a decidere la gara. Sul colpo di testa di Andelkovic nel finale eravamo in una situazione di inferiorità numerica su contropiede, prendere gol in quel momento sarebbe stato ingiusto, alla fine è andata come doveva andare. Dentro di noi dobbiamo avere la rabbia di capire che sono due punti persi, in realtà è un punto guadagnato che muove la classifica, che al momento ci sta stretta. Lo stimolo deve servirci da trasformazione, ma vedere il risultato ottenuto come due punti persi sarebbe ingiusto“.

Stellone: “Prova importante, peccato non aver conquistato i tre punti. Trajkovski? Vi dico la mia…”

Stellone: “Dobbiamo concretizzare meglio. Con 10.000 tifosi in più avremmo vinto…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy