26 anni e tanta voglia di fare bene per Alberto Brignoli.
serie b
Brignoli: “Dobbiamo raggiungere l’obiettivo, mio futuro delineato. Quando smetterò di giocare…”
L'intervista al portiere rosanero ex Juventus e Benevento: "Camilla, la mia ragazza, è un punto di riferimento importante"
Pian piano l'estremo difensore rosanero sta riuscendo nel suo intento di trovare il giusto riscatto dopo qualche stagione altalenante. Nei suoi primi mesi a Palermo, l'ex Benevento, si è sempre mostrato voglioso di far bene e mettersi in mostra a suon di buone prestazioni. Intervistato dal sito ufficiale del club di viale del Fante, il classe 1991 ha raccontato la sua vita fuori dal campo, soffermandosi sul rapporto con la sua compagna: "Camilla, la mia ragazza, è un punto di riferimento importante. Io sono sempre stato da solo e mi sono imposto che se mai mi fossi fidanzato avrei voluto una persona che fosse discreta intelligente e sapesse capire il mio lavoro e sotto questo punto di vista penso che lei sia straordinaria. E' molto più matura della sua età. E'una figura fondamentale per me. Mi ha stravolto la vita".
Il suo futuro Brignoli l'ha già ben chiaro in testa, sa già cosa vuol fare anche al termine della sua carriera: "Ho la possibilità di vivere due vite, dopo il calcio mi piacerebbe fare qualcosa dal punto di vista culturale. Brignoli rosanero il futuro è molto delineato, bisogna avere pochi distrazioni e avere continuità di prestazioni e risultati riducendo al minimo il margine di errore per arrivare a giugno dove tutti vogliamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA