Primi allenamenti da giocatore del Palermo per Alberto Brignoli.
serie b
Brignoli: “Darò tutto, è una grande sfida. Spiego il mio percorso di crescita, il gol al Milan…”
Le parole del nuovo portiere del club rosanero, Alberto Brignoli, rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione
Il neo portiere rosaneroclasse 1991, trasferitosi nei giorni scorsi dalla Juventus, ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione da nuovo giocatore della società siciliana direttamente dal ritiro di Sappada. Di seguito le dichiarazioni dell'estremo difensore ex Benevento relativamente al proprio percorso di crescita e agli obiettivi da perseguire con la casacca del club di Viale del Fante:
"Sono un portiere cresciuto dal niente, ho fatto tutte le categorie. Ho fatto un percorso di crescita. Prima di arrivare alla Sampdoria ho fatto 200 presenze tra Serie B e C, ma avevo davanti Viviano. Quando sono andato in Spagna non mi è stata data opportunità di far vedere cosa potevo dare. A Perugia mi piaceva la sfida e penso di averla vinta sia in campo che fuori, Perugia mi ha lasciato un ricordo eccezionale. A Benevento qualcosina ho fatto, ci siamo alternati e abbiamo giocato 1/3 di stagione a testa. Il gol fa parte del gioco, era una situazione disperata. È stato un insieme di situazioni, il primo punto contro il Milan con il gol del portiere. Sono qui per fare il 200% ed è una grande sfida, mi metto a disposizione. Cercherò di dare tutto e farlo con la massima disponibilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA