serie b

Brescia, Corini alla vigilia: “Io legato al Palermo, ma dobbiamo tornare a vincere”

Brescia, Corini alla vigilia: “Io legato al Palermo, ma dobbiamo tornare a vincere”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Brescia alla vigilia della sfida contro la squadra di Tedino: "Palermo per me rappresenta tantissimo"

Mediagol7

"Palermo per me ha rappresentato tantissimo sia dal punto di vista umano che professionale e tuttora lo rappresenta. E' stato un passaggio della mia carriera straordinariamente importante. È una piazza a cui mi legano tanti ricordi".

Lo ha detto Eugenio Corini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la squadra di Bruno Tedino. Il tecnico del Brescia, storico ex capitano del Palermo, che ha allenato la compagine siciliana nella stagione 2016-2017, ha detto la sua in vista della gara in programma domani sera allo stadio "Mario Rigamonti" (calcio d'inizio alle ore 21). Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Voglio che il Brescia torni a vincere una partita perché penso sia fondamentale sia sotto l’aspetto della classifica, sia soprattutto per il morale. Sapevo che gli allenamenti per preparare queste partite erano pochi, quindi siamo preparati - ha spiegato Corini, subentrato lo scorso 18 settembre a David Suazo -. La forza e la capacità di questo lavoro è di sapere capire velocemente come contestualizzarti e capire al volo quali sono le cose su cui bisogna lavorare. La capacità nostra deve essere quella di capire cosa significa rappresentare questa maglia per raggiungere l’obiettivo che tutti noi ci siamo prefissati e per reggere la pressione ed essere protagonisti".     

tutte le notizie di