palermo

Berti: “Competizione Posavec-Pomini potrebbe creare problemi, ecco perché”

Berti: “Competizione Posavec-Pomini potrebbe creare problemi, ecco perché”

L'ex estremo difensore del Palermo avverte dei problemi che potrebbero essere causati dalla rivalità tra i pali di Josip Posavec e Alberto Pomini.

Mediagol23

Uno 0-0 a Brescia che vale più di un punto per il Palermo, la sfida del Mario Rigamonti ha mostrato un squadra solida e portato certezze in un momento di emergenza a causa delle assenze dei nazionali.

Tra le note positive del match la prestazione di Eddy Gnahoré, che si contenderà una maglia da titolare contro l'Empoli con Ivaylo Chochev(clicca qui per leggere le probabili formazioni), lo spirito di sacrificio di Michel Morganella e le parate super di Pomini. Chiamato a difendere i pali rosanero per l'assenza di Josip Posavec l'ex Sassuolo si è fatto trovare più che pronto dal tecnico Tedino che ora avrà un grattacapo in più in vista del match di sabato al Renzo Barbera contro l'Empoli. Intervistato dal Giornale di Sicilia l'ex portiere rosanero Gianluca Berti ha avvertito il tecnico dei problemi possibili da una rivalità tra estremi difensori: "Sono del parere che debbano esserci delle gerarchie in porta. Un secondo deve essere un vice pronto ad essere chiamato in causa qualora il titolare dovesse essere in difficoltà, ma mettere i due portieri in competizione può creare problemi. Specialmente se il tuo primo portiere è un giovane come Posavec, come si è già visto nella scorsa stagione".