Beppe Accardi, agente di Luca Fiordilino e Andrea Accardi, ha parlato dei suoi assistiti e del percorso che stanno facendo con la maglia rosanero.
serie b
Beppe Accardi: “Fiordilino e Accardi hanno dimostrato duttilità e spirito di sacrificio. La Gumina? È stato determinante”
Le parole del noto agente di mercato, tra gli altri procuratore di Luca Fiordilino e Andrea Accardi
"Fiordilino e Accardi si stanno mettendo bene a disposizione, la cosa che fa sperare è il fatto che abbiano dimostrato di avere duttilità e spirito di sacrificio, ma d’altronde conoscendo i loro caratteri non avevo dubbi. Fiordilino è un centrocampista e quando ha giocato da esterno, la cosa incredibile è che ha una grande intelligenza calcistica e riesce a trovarsi a suo agio in ogni ruolo. Giorno dopo giorno mi sorprende perché è uno dei pochi giocatori intelligenti che ci sono in Italia. La Gumina? E' un peccato non vederlo giocare. Se un giocatore non ha continuità non può rendere per quello che è, anche perché ha bisogno di autostima e di crescere fisicamente trovando i giusti meccanismi. Credo che dopo averlo visto giocare e crescere nell’ultimo periodo, non solo realizza ma anche assiste i compagni, posso dire che nelle ultime due partite è stato determinante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA