Il noto agente Fifa e operatore di mercato, Beppe Accardi, procuratore fra gli altri di diversi giocatori di proprietà del Palermo, è stato intervistato in esclusiva ai microfoni della redazione di Mediagol.it.
serie b
Beppe Accardi a Mediagol: “Lo Faso sul mercato? Credo sia lui a voler cambiare maglia”
Tutte le dichiarazioni del noto agente di mercato che si è espresso sulla situazione legata alla permanenza o meno di Simone Lo Faso.
L'agente di Carlos Embalo, Andrea Accardi e Luca Fiordilino, ha detto la sua anche sul futuro di Simone Lo Faso.
"Balogh-Lo Faso, disparità di strategia da parte della società che è pronta ad ascoltare offerte per il classe '98? Io non credo si tratti di disparità di strategia. Io credo che quello di andare via da Palermo sia un desiderio più di Lo Faso che del Palermo. Questa è la mia sensazione. E' importante che le offerte che arriveranno siano offerte che abbiano un senso ed una logica completa, perché altrimenti rimangono chiacchiere. Per questo è utile stare attenti a ciò che si dice quando le trattative di mercato non sono chiuse, si creano delle aspettative importantissime che poi dal punto di vista morale possono creare anche un danno al giocatore, che poi potrebbe trovarsi a giocare ancora a Palermo, dove magari potrebbe non trovare lo spazio che pensava potesse avere. E allora a quel punto devi avere le giuste energie, le giuste forze, la giusta umiltà di andarti a prendere quello che tu pensi di spetti di diritto ma che alla fine sono gli altri a dovertelo riconoscere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA