Una settimana turbolenta in casa Palermo, la contestazione dei tifosi nel giorno della ripresa degli allenamenti dopo il ritorno da Bad Kleinkirchheim ha tenuto banco tra i rosanero, tra il campo e il mercato.
palermo
Bellusci: “Comprensibile malumore dei tifosi, daremo il massimo per conquistare la Serie A”
Prime parole in rosanero per Giuseppe Bellusci, arrivato ieri pomeriggio al "Tenente Onorato" di Boccadifalco in occasione del test del Palermo contro il Monreale.
Arrivato da poche ore in Sicilia per iniziare la nuova avventura in B con i rosa, Giuseppe Bellusci si è soffermato sulla questione, promettendo massimo impegno per la causa rosanero: "La retrocessione è brutta, ti rimane dentro il peso però con la nuova stagione si fissano gli obiettivi. Il nostro è fare un campionato di vertice per portare il Palermo in A. Tifosi? Comprensibile, in una piazza calda come Palermo dopo una retrocessione è giusto che i tifosi si difendino in maniera civile. Ora bisogna unirci per il bene della città e della squadra per dare il massino. Noi lo faremo in campo, speriamo che i tifosi cercheranno di farlo da fuori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA